sabato 7 giugno 2014

Mi stai a pijà p'er culo?

Non mi scriveva da sabato 31. Io, che ho aderito perfettamente alla filosofia del non facciamoci sentire, l'ho cercato solo domenica 1 (5 messaggi in croce) e l'altro giorno per gli auguri. STOP.
Ditevi brava, su su.

Mezz'ora fa:  "Ehy infermiera! Come va il tirocinio?"

Mi sta prendendo per il culo?

Ora, quanti anni dovrei far passare prima di rispondergli?!
Per dirgli cosa?!
L: "Aspetta almeno domani sera, deve soffrire"
V: "Noooo! Che se aspetti troppo dopo magari non ha più tempo! Dai dai, rispondi!"
F: "Si ma si trova?!?! Comunque un'oretta o due.."
C:" Ehy stronzo, come va la cagata? "

Io voto di cercarlo, trovarlo e ammazzarlo a furia di sprangate nei denti!
Ok, magari non proprio ammazzare...fargli male e stordirlo un pochetto.
Anzi no, si rovinerebbe..mmm overdose da s v i l u p p i n a?
Sì, può andare.

Perchè poi la mia testa è già lì che: chissà perchè mi ha scritto..mumblemuble :D:D:D
Sbagliato. Pensa da uomo, Rebecca. Da uomo, non da donna. Uomo.

2 commenti:

  1. Ciao, Rebecca!
    Mi son letto tutti i post, la vicenda col riccio mi ha appassionato!
    Mi piace il tuo modo ironico di raccontare :)
    Alla fine che hai fatto? Gli hai risposto? Dopo quanto? E poi?
    No, perché qui ora voglio sapere come continua... :)

    Certo, il ragazzo ha tempi "un po'" da bradipo, però non è detto che questo sia un male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo per il complimento! :3
      Appena ho un attimo di tempo aggiorno il blog!! Più che altro per sfogare la mia frustrazione, perchè di grandi aggiornamenti non ce ne sono (cheduepalle).

      Il ragazzo in questione, per come sono fatta io, l'avrei già mandato a quel paese da un pezzo..!!!! ...Se solo non mi avesse letteralmente stregata..

      Elimina