martedì 24 giugno 2014

E il restante 80%?

La verità è che quando stai male tu, non puoi pretendere di fare stare meglio gli altri.
E' matematico.
Se vuoi sollevare il morale a qualcuno, devi essere tu il primo a star bene.
Io sto dammmerda e non sono nemmeno in grado di consolare la mia migliore amica.
Sto dammerda per un coglione patentato che non si meriterebbe nemmeno il tempo che spreco pensando "che sfigato".
Lui, il riccio che mi ha stregata con due frasi (tutti molto bravi a parole) e poi a fatti....a fatti?
A fatti un cazzo, perchè non è stato in grado di farne una giusta.
Gli avevo chiesto di non sparire da un giorno all'altro perchè è un tiro che mi sono vista fare davanti agli occhi mille volte, e non c'è cosa che mi faccia più rabbia, e lui??
Ha esattamente fatto quello. Coglione patentato, è forse fagli un complimento.

Il migliore amico, la migliore amica, l'amica di turno, l'amica vera, quella che c'è sempre se hai bisogno, la sorella vicina, la mamma, tutti cazzo, tutti a dirmi: non farti più viva. Ti piacciono quelli sicuri e diretti, che futuro vedi con un coniglio così?! (nessuno) Mandargli un messaggio per dire cosa poi? Insultarlo? A che scopo?? Ti renderesti solo più ridicola perchè sarebbe come dire:
 "Lo vedi idiota? Sono ancora qui che ti muoi dietro! Pensa a quanto potere hai su di me."
E invece no, fagli almeno credere che non te ne freghi nulla.

E la tentazione nel prendere il cellulare e scrivergli: E' stato bello affezionarmi e poi non ritrovarmi nulla tra le mani. Passare del tempo insieme, ridere e stare bene, convinta che potessi essere ricambiata e invece un cazzo di niente. Grazie. Grazie e vaffanculo!

Tutto questo per dire che muoio dalla voglia di mandarlo a cagare, ma non ho nessuna intenzione di dargli delle soddisfazioni. Tutto questo papiro stracciamaroni per dire che sto ancora da culo per uno che magari in questo momento è a giocare in non so che buco di culo di mondo e si sta divertendo come un bambino spensierato.
Tutto questo per dire che c'è la mia migliore amica che ha bisogno di me e io riesco a darle il 20% di Rebecca. Una misera, schifosa e insignificante parte di me. La peggiore.

2 commenti:

  1. Appunto.,.. donati a chi davvero merita.
    Un abbraccio girl, vedrai che con il tempo arriverà il vero riccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ironia: mi ha scritto verso l'ora di cena.
      puààààà, mica gli rispondo subito! sfigheeeto.

      attendo il prossimo riccio moro....o biondo liscio ahah :D
      un bacione :*

      Elimina