lunedì 9 giugno 2014

Acido acida, acido acida uhhhooouhhoooh

Ric: Ehi infermiera! :) Tutto regolare in tirocinio? :)  (19:58)
Acida: mode ON. 
Reb: Si tutto bene, tu?   (23:17)
Ric: Più o meno...sono imballato di roba.   (23:18)
Reb: L'avevo inuito.   (23:19)
Ric: Eh lo so :(   (23:24)
Reb: Università? (00:47)

Si addormenta....
Il giorno dopo:

Ric: Yes..due esami il 10 e 11, un altro il 16 e termine per consegnare la tesi il 24   (9:56)
Reb: Mmm settimana leggerina insomma!   (10:25)
Ric: Studying day and night    (11:48)

Allora non ti disturbo!!!! Fuck. 
Io vado in tirocinio tutti giorni, studio (in teoria), porto fuori il cane, esco con gli amici, scrivo la tesi (molto in teoria), ho un esame il 10, il 12, il 16 e in altre date che ancora non ho avuto il coraggio di segnare in agenda, mangio, cago e dormo. Ma IO lo trovo il tempo per pensarti.
Anche se non dovrei, anche se non vorrei. E stai certo che troverei benissimo anche il tempo per scriverti o per vederti. Eccome. Quindi no, con me la scusa del "non ho avuto tempo" proprio non attacca, non esiste.
Non hai tempo? Benissimo: manina, cellulare, (volontà) e mi scrivi che sei molto occupato...ci vuole tanto?
Pretendo troppo?
Acida: mode OFF.

Il Riccio alla prima uscita: "Io sono uno che se ha un esame, mica esce la sera prima! C'è del tipo grandi aspettative, massimo impegno per raggiungerle! No? ..Cosa c'è? Cos'è quella faccia?! Non condividi? Ahaha allora sentiamo, quale sarebbe la tua filosofia?"
Rebecca: " Emm, sincerità? Minimo sforzo, massimo risultato. Comunque io domani ho un esame."

ps. ci tengo a precisare che il giorno dopo la nostra seconda uscita anche lui aveva un esame...ed era stato troppo caruccio considerando che per lui è un grande sforzo.

Rebecca 

13 commenti:

  1. Sono interdetta: tu mi sembri una superdonna, lui una mezzasega. Spero di sbagliarmo su quest'ultima cosa. Tieni botta,
    Vale A

    RispondiElimina
  2. sembrate davvero diversi, tieni duro e vedi cosa succede dopo tutti i suoi esami e la consegna della tesi, magari finito lo stress sarà più disponibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi la possibilità di conoscerlo potrei dire che hai ragione, oppure che ti sbagli...ma sai, se la situazione non cambia faccio fatica -.-''
      Intanto grazie! Incrocio le dita!

      Elimina
  3. concordo con l'antipatica, vedi come va dopo questi suoi impegni, è chiaro che il suo modo di gestirli è diverso dal tuo...
    se poi non dovesse cambiar niente, be'... allora qualcosa non va.

    [magari intanto guardati intorno ahahahah ;P]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo non c'è dubbio...però per come sono fatta io, eterna e inguaribile zuccona, ho bisogno di sbatterci la testa..ma con violenza eh!
      Quindi fino a quando sarò in questa situazione continuerò a sperare che ci possa essere una possibilità con lui... Diverso sarebbe invece se parlandoci, uscendoci e conoscendolo io capissi che non siamo compatibili! Perchè cavolo, lì lo accetterei!!!
      Vabbeh, mi armo di molta pazienza e vedo come va a finire questa storia...
      Uff...era iniziata così bene! Se ripenso alle prime uscite non mi sembra nemmeno la stessa persona...
      Grazie anche a te! Un abbraccio :)
      ps. ci credi se ti dico che gli altri ragazzi nemmeno mi interessano?

      Elimina
  4. Reb hanno ragione tutti. Mi dispiace baby! Alla fine è vero.. Se una persona vuole sentirti si fa sentire,le scuse sono un optional. Può non essere nella sua indole ma non è una scusa plausibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, inizio ad averne piene le balle effettivamente..
      (non mi stancherò mai di dire che sembra un'altra persona rispetto alle prime uscite..MA VABBEH!!!!)
      Adesso vedo come fare, se mi rompo gli chiedo di vederci e lo mando a cagare. Così non si può!!! ehcchecazzo!

      Elimina
  5. Attendi che finisce gli esami , a quel punto prova del nove.

    Comunque tu sei una Wonder Woman, a far tutto ciò
    (sei proprio sicura di voler un comune mortale ;) ? )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo, attendo...appena mi rompo però gli do l'ultimatum.
      Poi voglio vedere, se non ha le palle di continuare, non è fatto per me.
      Bon. Almeno lì ne avrò la conferma...no?

      Elimina
    2. Mi ero persa la risposta.

      Si in quel caso penso proprio che sarà la risposta definitiva :D

      Elimina
  6. Maledetto. Maledeeeeetttoooo!

    (complimenti per le lunghe attese tra un messaggio e l'altro \o/)

    RispondiElimina