giovedì 3 aprile 2014

Presentazione

Buonasera lettore, sarò corretta con te, quindi preciso subito l'intento del blog.
Con il nome "impariamo ad essere single" non intendo dire che da oggi vi svelerò tutti i trucchi per vivere in modo felice e spensierato lo status "single", anzi, sarete VOI a dovere aiutare me.
In poche parole io io vi racconto quello che mi capita quotidianamente sperando che qualcuna o qualcuno di voi  (sì miei adorati maschietti, siete più che benvenuti) sia così caritatevole da potermi dare una mano.

Alle donne: mie care amiche, spero di trovare in voi sostegno, comprensione, consigli e tanta pazienza! In cambio giuro che mi impegnerò nel mettere in pratica tutto quello che mi direte!
Agli uomini: visto che dite sempre che noi siamo quelle complicate, mentre voi quelli semplici ed elementari, spero che possiate darmi le tanto attese illuminazioni riguardo diverse situazioni e vari comportamenti tipicamente maschili.

Detto questo, una brevissima descrizione di me:
Mi chiamo Rebecca, 22 anni, studentessa.
Pratico yoga, ho un cane, amo leggere e guardare film.
Ah sì, sono single da settembre...la fine di una storia durata 4 anni.
Innamorata? No. Felice? Vado a giorni, ma spero di trovare il giusto equilibrio per esserlo sempre.
Il mio problema di fondo: ho ricevuto coccole e attenzioni no-stop e poi, a causa della rottura con il mio ex, il nulla più totale. Ecco sì, credo che questo mi abbia parecchio scompensato l'esistenza.
Obiettivo: imparare a vivere bene con me stessa anche da single!!!
Poi chiaro, se incontro l'uomo dei miei sogni domani l'obiettivo diventerà: come conquistarlo! ahah

Detto questo non vedo l'ora di raccontarvi un po' delle mie avventure/disavventure e di leggere i vostri preziosissimi consigli...se mai ci saranno!
Notte! :)

R.

Nessun commento:

Posta un commento