giovedì 3 aprile 2014

Il ragazzo del parco

Oggi pomeriggio dopo l'università sono andata al parco con il cane e lì ho avuto il piacere di assistere ad una bellissima visione.
Un ragazzo castano, alto e che assomiglia un po' a Keegan Allen, l'attore che interpreta Toby in Pretty Little Liars....insomma un figone! :))) Sottolineo alto perchè ultimamente li trovo tutti bassi, il che è una vera maledizione per una ragazza più alta di 1.75, non so se mi spiego.....
C'è porca vacca, già faccio fatica a trovare le scarpe del mio numero, almeno accontentatemi con uomini della giusta altezza!!! Che poi io dico, non si diceva tanto che adesso le nuove generazioni si stanno alzando?? Perchè trovo solo dei tappetti alti un mentro e 70?!!?!??!
[Chiusa parentesi che altrimenti ne vien fuori una gamba.]

Per ora le uniche informazioni che possiedo è che si chiama Alle (se ho sentito bene), e che va spesso in quel parco verso l'ora di cena. Inutile dire che la frequentazione in quella fascia oraria è appena diventato un must! ;)

Si accettano volentieri tecniche d'approccio! ;)

Vi terrò aggiornate!

R.

Nessun commento:

Posta un commento