venerdì 5 giugno 2015

Ancora qui

Momentaneamente tornata, giusto per dirvi che sono ancora viva.


Alla fine mi sono tagliata i capelli (niente caschetto) e ho anche dato una bella schiarita, che tanto sarebbero diventati molto biondi andando al mare.

Mare. Ecco, parliamone.
I miei genitori (con fratellini e zia) partono per l'Abruzzo giovedì e visto che io sono a casa a grattarmela, mi hanno chiesto di andare insieme a loro.
"Che culo!" penserete voi...io invece sono un po' titubante a riguardo.

Ad un certo punto della propria vita andare in vacanza con la propria famiglia non è esattamente il massimo delle nostre aspettative. Già ci si sopporta poco in casa, figuriamoci in una convivenza forzata h24!!!! 
Poi metteteci che uno vorrà farsi i cavoli suoi, il caldo, la noia, la mancanza degli amici con cui potere uscire a divertirsi...AAAAHHH. Non so se ce la posso fare.

Comunque, nel caso la faccenda dovesse farsi critica, mi sono preparata un piano b:
tornare a casa prima con il treno. Easy. 


Ma parliamo di cose serie e molto più interessanti.
Mercoledì sera sono andata a Milano al concerto degli Incubus!
Ho tipo avuto orgasmi multipli per tutta la durata del concerto...bravissimi!!
Vedere uno dei miei gruppi preferiti dal vivo, Brandon a pochi metri da me, cantare a squarciagola, conoscere persone nuove con cui condividere questa passione.....semplicemente emozionante.
Tutto. Dal primo momento all'ultimo.
Poi vabbeh....quando ha cantato Anna Molly mi sono completamente sciolta!



1 commento:

  1. Reeeeeb! Ma quanto tempo? Sei vivaaa! Allora ci dovevamo sentire, urge dove.

    Comunque prenditi una vacanzina cucci :*

    RispondiElimina