domenica 14 dicembre 2014

Progetti

Troppo che non scrivo, troppo che non vi leggo.
Laureandomi mi sono detta: bene, adesso mi prendo dicembre come mese sabbatico! Cercherò da lavorare come infermiera nell'anno nuovo, così mi godo con tranquillità il periodo natalizio.

E invece no, sto lavorando come commessa in un negozio di articoli per la casa, rinunciando al cazzeggio no-stop che tanto desideravo.
Ma c'è un motivo: sogno l'Inghilterra. 

Voglio evadere dall'Italia per qualche mese, fare nuove esperienze, conoscere persone nuove! :)
Se fossi da sola in questo progetto, probabilmente non avrei le palle per fare fagotto e partire..ma da quando ho trovato una persona più determinata di me (la mia migliore amica), le cose sono cambiate.
Lo vogliamo e pian piano lo stiamo progettando, sognando e realizzando.
Quindi vale la pena fare fare dei sacrifici! ;)


Che altro?

Mi capita di pensare a voi..e fa strano.
Stano, ma bello.

Giuro, vi leggerò.

Nessun commento:

Posta un commento