venerdì 25 luglio 2014

Run run run

I buoni propositi, come le diete del resto, si sa...non iniziano mai il lunedì!
Quindi, oggi: giovedì 24/07/14 ho deciso di iniziare (per la millesima volta) uno stile di vita più salutare!
Ma si dai, me lo sento, questa è la volta bbbuona!

Mi raccomando però, adesso mi dovete sostenere!
Che è un attimo distrarsi con il caldo dell'estate...o sto schifo di tempo piovoso che non ti fa fare un cavolo, se non rimanere a letto o sul divano davanti alla tv a poltrire come una pensionata!

Per iniziare ho deciso di eliminare un po' di porcherie dalla mia dieta da universitaria stressata perennemente sotto esame/o tesi/o tirocinio.
Che non vuol dire: insalatine no stop, no pane-pasta-patate, solo verdura&frutta, no dolci.
Sia ben chiaro.
Ma cercherò di limitare le porcate che mangio in eccesso per pura golosità, mangiare più frutta e verdura che fanno sempre bene, mantenere la pasta che AMO e mai e poi mai potrò rinunciare a lei (anche perchè altrimenti scompaio), fare abbondanti colazioni che mi carrrichino, così non arrivo a metà mattina con una fame boia e magari evito di mangiarmi arrosto e patate della sera prima!!!
E poi esercizio fisico. Una camminata in compagnia, una corsetta alla sera, vasche in piscina tempo permettendo, yoga. Insomma, cercare di trattarmi meglio. Corpo e mente oohhhmmmm.

Stasera sono stata a camminare 45 minuti. Fuck yeah!
E dirò la verità, ci vuole proprio poco. Il più è pensare: alziamo il culo dalla sedia vah.
Tutto il resto, vien da se. :)

2 commenti:

  1. Io ho fatto una dieta che prevedeva la pasta, ma non tipo 50 miseri grammini o due pennette in croce, ben 150 grammi a pranzo! Giuro! L'importante a quanto pare è bilanciare mangiando solo carboidrati a pranzo (quindi pasta insieme a sughi semplici e verdure) e mangiando solo proteine la sera. Ho perso molti chili in pochi mesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pasta FOREVVA! ahah
      il mio obiettivo è quello di rassodare i ciapèt e i cosciotti, quindi credo che la dieta incida sì, ma fino a un certo punto!
      La cosa fondamentale è fare taaanto, taaanto esercizio fisico! ;);)

      Elimina