domenica 4 maggio 2014

Vuoi un disegno?!

La Rebecca euforica oggi è un po' triste.
Ieri ho sentito il riccio e abbiamo parlato di un sacco di cose. E fin qui, tutto ok.
Poi di sera alle 23.00 abbiamo avuto la seguente conversazione:

R: "Io volevo andare a vedere '****' l'hai visto per caso? Perchè è tanto che è al cinema, ma non sono mai riuscita ad andarci..spero di fare in tempo!"
Lui: "Anche io volevo andarci!!!!! Ma anche io non ci sono riuscito..e anche io spero di riuscirci *faccia triste*"
R: "Direi che questa sia l'ultima settimana!"
Lui: "Mi sembra che sia rimasto al cinema V***.. Vorrei andarci"
R: "Anche io"

Non ha più risposto. Magari si è addormentato...o magari no..
Ma stamattina poteva benissimo dirmi qualcosa cazzarola! Non si tronca un discorso così!!!!
Cos'è, non mi scrive più adesso?! E poi voglio dire...era palese che ci volevamo andare tutti e due!
Io mi sono esposta questa volta eh! Che non mi si venga mica a dire che non gli ho fatto capire che ci vorrei andare con lui perchè ragazzi dai,  mancavano solo i cartelloni con le insegne luminose!!!!!!!!!! La prossima volta gli faccio un disegno!!!!!!!!

Calmiamoci. Respiriamo. Inspira. Espira.

Devo solo aspettare che si faccia vivo. Io col cavolo che lo faccio! 

Mmmhhh. C'è da dire che si sente con una (se la mia amica ha ben capito..), quindi magari deve sistemare la questione con questa qua, prima di fare altri passi avanti con me.

Eh...uomini. 

Nessun commento:

Posta un commento