giovedì 1 maggio 2014

Speranza [hope]

Non ho resistito. Gli ho scritto io.
Con una scusa non troppo banale..e lui ha risposto!
Abbiamo un po' parlato di vari interessi e poi lui mi ha lasciato il suo numero (e io il mio: se non è un segnale questo!!!) dicendomi che mi avrebbe scritto "più tardi".
Il suo "più tardi", che per me corrisponde a circa due orette se proprio vogliamo essere generosi, è stato di 7 ore. Non male dai. Ci siamo scambiati qualche messaggio e poi lui ha concluso dicendomi: "se sei libera e se vuoi, scrivimi qualcosa domani quando riesci!" ohmmioddio l'euforia!

C'è no dai, io ho tipo gli occhi a cuore da quando è apparso il suo nome sullo schermo del telefono! ** [O come lo chiama Francesca, sorriso da ebete.] Del tipo che, c'è, boh, del tipo che dico ancora più spesso "tipo" e "c'è" e "boh" e... ohmmioddio! ** Insomma, avete capito, no? :)
Che poi avevo appena finito di lamentarmi con una mia amica (Santa Donna!!!!!) dicendo che non mi aveva ancora contattata..ahah la casualità! :)
So che devo stare con i piedi per terra e non farmi troppi viaggi mentali..lo so, lo so!
Però oh, io sono fatta cosìììì, mi emoziono per queste coseeee!
Sono felice che non mi abbia risposto in modo secco mantenendo le distanze, ma che addirittura: mi abbia lasciato il numero, scritto per primo (dopo avermi detto che lo faceva era praticamente obbligato! >.>) e che alla fine mi abbia detto che se ho voglia di scrivergli posso farlo.  (certo che voglio!!!!)

Che se fosse solo una persona gentile, non si sarebbe spinto tanto oltre..giusto?
Mi avrebbe dato le informazioni di cui avevo bisogno, dicendomi di ricontattarlo su fb al limite.
Oppure una volta lasciatomi il numero di telefono, non si sarebbe fatto per forza sentire, nè tanto meno mi avrebbe detto di scrivergli se mi andava...vero?!

E' che mi interessa.
E mi riaccende il sorriso.

:)

Rebecca euforica.

Nessun commento:

Posta un commento