domenica 15 maggio 2016

Arriverà la pace dei sensi. Arriverà.

E' successo che dopo il post scorso, sia resuscitato dal nulla.

Una settimana di messaggi, in cui provavo a fargli capire che se trovava un buco per vederci era cosa gradita. Un conto è "parlare" attraverso uno schermo, un conto è vedere la persona dal vivo: le espressioni, le movenze, il tono e il suono della voce (con cui sono un po' fissata...).

Dopo una settimana di allenamenti (suoi) e di lavoro stressante (mio), siamo riusciti a metterci d'accordo per ieri sera.

Non so dire come sia andata, davvero. Ho sempre una parola per tutto, in genere, ma questa volta non lo so spiegare nemmeno a me stessa.

Io ho una base di timidezza assurda, che sono riuscita a migliorare negli anni... se non altro uscire con gente a caso è servito a qualcosa.
Lui era cotto perchè aveva dormito due ore la sera prima ed aveva passato tutto il giorno a fare dei tornei. Poi anche lui mi è parso molto timido e silenzioso..ma non so se è stato perchè era stanco, perchè a disagio o entrambe.

Fatto sta non ho avvertito un senso di complicità-spontaneità. Anzi, ho fatto davvero fatica a portare avanti i vari discorsi per non creare spazi di silenzi imbarazzanti...che per forza di cose si sono venuti a creare.

Quindi l'idea di uscita felice e spensierata che mi ero stupidamente fatta è andata a farsi benedire.



Cosa penso:

Penso che vorrei tornare ad uscirci perchè probabilmente non eravamo molto in forma. Lui più che altro, io stavo da dio e  mi sono trovata in difficoltà per compensare questo suo mood.
Penso che sia molto diverso da me e questo un po' mi spaventa. Si può imparare tanto da chi è diverso da noi, ma allo stesso tempo mi mette in crisi sapere che non è in linea con molti miei stili di vita...e questo potrebbe portarmi a cambiare (migliorare?).
Penso che vorrei che mi scrivesse per capire se è interessato...ma mi vengono anche in mente le parole di una mia amica:

S: "Tu guardi sempre il lato pessimista delle cose, dovresti imparare a guardare entrambe le facce della medaglia. Magari è timido e insicuro, smettila di volere che siano sempre gli altri a fare il primo passo. Come hai bisogno di certezze tu, magari anche lui."


Quindi boh, oggi è stra-impegnato e mi romperebbe scrivergli.
Magari stasera gli chiedo com'è andata.

Anche se mi ha detto che tornerà tardi e andrà dritto a letto. Quindi boh lunedi.
O oggi per l'imbocca al lupo.


Quante pare minchia. RIPRENDIAMOCI EH.


Vi lascio con questa canzone che mi ha fatto conoscere..lui è un po' così: calmo e melodico.



c.

2 commenti:

  1. in questo momento non è adeguato nessun mio consiglio in merito a uomini, uscite e approcci vari, ma curiosa attendo le tue prossime mosse :P

    RispondiElimina
  2. Se ti interessa, insisti, perché finché avrai lui in testa, nessun altro sarà davvero lui e non andrà bene. Finché non capirai se lui vada bene o se lui non vada bene e te lo toglierai dalla mente.

    RispondiElimina