sabato 14 febbraio 2015

London.

Sono sul suolo inglese da lunedì e SONO ANCORA VIVA!
I quattro giorni in ostello sono volati, grazie al cielo! Non che condividere la stanza con altri 6 uomini mi pesi, anzi..diciamo solo che c'era un soggetto non troppo simpatico che sono felice di non avere più tra i piedi.

La città è bellissima, mi piace tutto. Dalle zone più famose da visitare, ai negozietti nascosti nei viali dei piccoli quartieri.
Adoro poter incontrare per strada persone con personalità completamente diverse, tipico delle grandi città, senza che nessuno venga squadrato dalla testa ai piedi. Puoi incontrare la ragazza su tacco 12, come quella che a momenti è in pigiama e pantofole e nessuno dice nulla. Il paradiso,

Amo il fatto di andare in una caffetteria con un libro e poterci passare interi pomeriggi..cosa che in Italia è impensabile. Se nella mia città rimani seduta oltre il tempo della consumazione, i camerieri ti buttano praticamente fuori o iniziato a guardarti storto. Qui no. Ed è bellissimo. :)

Mi piacciono da morire i bus, quelli rossi e a due piani, tipicissimi di Londra.

Mi sto innamorando degli inglesi... :):) Sono troppo affascinanti!
Ammetto che ero partita con il piede sbagliato, immaginandomeli come degli individui altri, pallidi, deperiti, con i denti gialli e storti. Ma mi sono dovuta ricredere.. ;)

Potrei quasi viverci in una città così, sapete?? Anche solo per le caratteristiche case inglesi. Sapete quelle in mattoni rossastri con gli infissi delle finestre bianchi?? Ecco. Vorrei abitare in una di quelle, svegliarmi al mattino da una bella pioggerellina che rinfresca, andare al lavoro prendendo un bus o la metro e tornare a casa dal mio bellissimo e affascinante marito molto Inglese. :)

Ok. Basta. Fine delle fantasticherie!

Da lunedì prossimo cambio casa (ora sono momentaneamente da mia cugina) e vado nell'appartamento che ho affittato fino a fine marzo. Con la speranza (e l'ansia!!) di riuscire a trovare un lavoretto! Ovviamente tutte le dritte su come fare curriculum o su cosa fare/visitare sono ben accette!

Un abbraccio! :):)


ps. BIGLIETTO DEGLI INCUBUS PRESO!!!! SIIIII CAZZOO!!!! :D

7 commenti:

  1. eccoti finalmente!!! non mi dava più il vecchio indirizzo, sigh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi piace cambiare! Il titolo non lo sentivo più mio :) quindi ho optato per qualcos'altro Ahah un bacio!

      Elimina
  2. Aww che bello eh? Avrei bisogno anche io di quella quote,calda,dolce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vanno le cose lì? Stai bene? :*

      Elimina
    2. Che patatona **, si sto bene! La città mi piace molto, sto visitando mille musei (che sono praticamente tutti gratis!) e diversi quartieri! Scriverò un post appena riesco :)
      Un bacio! :*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina