domenica 4 gennaio 2015

2015, non deludermi

Eccomi ancora qui. Nuovo anno, nuova vita!

Da natale in poi non sono praticamente più entrata sul blog, ero troppo occupa a mangiare-bere-dormire-cantare-ballare-festeggiare.
Ma adesso mi rimetto in riga. Loggiuro.

Che c'è di nuovo? Non moltissimo.
Continuo a ripassare inglese e ad esercitarmi con il pianoforte, a conoscere persone nuove e a perderne altre (molti miei amici stanno partendo per l'estero..).
Sono sempre la solita ragazza alla ricerca dell'ammmore, che arriverà.
Arriverà quando sarà il momento giusto.
Perchè probabilmente il mio futuro lui c'è già, sta solo aspettando di incontrarmi :)


Io, nell'attesa. continuo a cercare appartamenti a Londra.
Se qualcuno ha delle dritte, siti, suggerimenti e consigli vari da darmi, sono super ben accetti!


Un abbraccio forte.

Rebecca.

13 commenti:

  1. tra qualche miliardo di abitanti ci sarà sicuramente... il problema è la fortuna.

    RispondiElimina
  2. Suoni il piano? Che bellezza.
    Certo che c'è! C'è sempre qualcuno per ognuno di noi. Solo che ci vuole tempo e pazienza. Soprattutto pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena iniziato, sono a livelli super base :D
      Aaaaah pazienterò! Ho altra scelta? :):)

      Elimina
  3. ;) anche io ho latitato un po' durante questo periodo... che non posso chiamare di vacanza perchè ho lavorato più o meno sempre (o meglio, spesso!)... le vacanze le ho fatte fare agli altri! ;)
    per ripassare l'inglese mi sono ri-data ai telefilm... streaming permettendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel maledetto streaming che si bl--occ----a
      og---ni.....mez---zo--- *buffering* second----o.


      AAAAAAAAAAAAAH.

      Elimina
  4. Reb in bocca al lupo per quest'anno! Ti auguro che tutto funzioni! E reb l'amore arriverà, vedrai :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dodici mesi. Se non arriva, inizia a scappare.

      muahahah :D:D

      Elimina
    2. Ahah non c'è data,ne ora ne nulla.. Arriva nel momento che non ti aspetti! Bacino!

      Elimina
  5. Vai aaaaaaa londraaaaaa?

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    ok mi calmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Devo ancora trovare la casa, il lavoro, prenotare il volo, trovare un posto al gatto e scegliere i libri da portare con me, maaa si, il progetto è quello :)

      Elimina